Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018. Azienda leader nel settore del monitoraggio delle emissioni, ricerca un PROJECT MANAGER.
La risorsa individuata lavorerà in autonomia, e collaborando con i responsabili delle varie divisioni (Ufficio Tecnico, Ufficio Commerciale, Area Operations) sarà responsabile di commessa.
Inizialmente sarà affiancato a figure senior per una prima formazione on the job, successivamente si prevede che acquisirà la posizione di Responsabile di Commessa ed opererà in autonomia: si occuperà di effettuare i sopralluoghi necessari alla corretta redazione del progetto, si interfaccerà con i clienti al fine di chiarire gli aspetti tecnici contrattuali necessari al corretto svolgimento della commessa, e interfacciandosi con l’ufficio vendite determinerà eventuali scostamenti tra costi e ricavi previsti per la commessa.
Sono previste trasferte sul territorio nazionale presso clienti e cantieri.
RESPONSABILITÀ**:
- Sviluppa il progetto di dettaglio della commessa sulla base delle specifiche del cliente, recependo le disposizioni del Responsabile Ufficio tecnico e/o della Direzione Tecnica.
- Si interfaccia con l’ufficio acquisti per la produzione delle richieste di approvvigionamento del materiale di commessa in termini di caratteristiche del materiale da ordinare, date di consegna del materiale.
- Realizza le commesse di produzione, precisamente attività software, attività di produzione e/o montaggi, attività di collaudo e messa in servizio, attività di assistenza técnica post-vendita. Tali attività verranno pianificate sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio tecnico e con la partecipazione del Responsabile Produzione.
**Requirements**:
- Titolo di studio preferenziale (non vincolante): Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o laurea in Ingegneria (elettrotécnica-elettronica
- chimica o ambientale).
- Inglese fluente.
- Esperienza da 4-5 anni nella posizione o attraverso crescita progressiva, presso realtà industriali appartenenti ai settori della Chimica o Impiantistica con attività in cantiere, preferibilmente con problematiche di tipo strumentale.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Autocad, Excel)
Luogo di lavoro: provincia di Padova
Possibili saltuarie trasferte in ambito nazionale e/o internazionale.
- .- Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente._