Overview
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, per attività di gestione documentale e supporto operativo alle procedure interne.
Responsabilità
* Aggiornamento e gestione della documentazione relativa agli ordini in collaborazione con l’ufficio acquisti e i reparti di vendita
* Contatti con fornitori per conferme di disponibilità, monitoraggio consegne e richiesta di documentazione
* Predisposizione di report periodici su flussi di magazzino e documenti amministrativi
* Archiviazione digitale e cartacea di pratiche contabili e commerciali
* Supporto operativo nella gestione delle scadenze e nelle comunicazioni interne tra punti vendita e sede centrale
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare fogli di calcolo e posta elettronica
* Capacità di organizzazione e gestione delle priorità
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative
Offerta
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita sulle procedure aziendali e sugli strumenti di lavoro
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