PromiGroup, una delle principali aziende ICT italiane, con sedi anche all’estero, è alla ricerca di unə Tecnico Help Desk dotatə di determinazione ed entusiasmo da inserire all’interno del nostro Team. La persona, anche alla prima esperienza, avrà la possibilità di crescere professionalmente ed imparare, guidatə dalle nostre risorse Senior, fino ad acquisire tutte le abilità che gli consentiranno la piena autonomia. Caratteristiche personali: - Conoscenza informatica avanzata - Ottime capacità relazionali - Attitudine al problem solving - Consolidate capacità di troubleshooting - Propensə all’apprendimento - Spiccata curiosità - Titolo preferenziale aver svolto lavori in ambito Help desk informatico Mansioni: - Help Desk telefonico - Staging PC / Laptop in laboratorio - Conoscenze HW e SW (Sistemi Operativi Win 10 e 11, Mac OS, Office365) Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita - Supporto alla crescita professionale con esperienze sul campo e corsi di aggiornamento - Contratto di Stage della durata di 6 mesi con possibilità di proroga Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Orario: - Turni