I tuoi compiti
One On One Wellness Management cerca per importante struttura alberghiera 5 stelle Lusso un/a ESTETISTA E MASSAGGIATRICE che possa far parte del nostro team a Milano.
La risorsa si occuperà di effettuare tutti i trattamenti in linea con gli standard operativi e i protocolli di trattamento concordati, garantire che tutte le apparecchiature, prodotti e stanze siano pulite, in ordine e seguendo agli standard aziendali, avere un approccio proattivo all'assistenza post-vendita al dettaglio. All'occorrenza dovrà supportare i colleghi/e.
Il tuo profilo
Desideriamo incontrare candidati/e diplomati/e in Estetica, esperienza di almeno 2 anni preferibilmente in strutture alberghiere di alto livello, ottima padronanza della lingua inglese, oltre l'italiano, sia parlato che scritto.
Devono inoltre avere buona predisposizione alla cura del cliente e degli standard di trattamenti di alto livello; ottime capacità relazionali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, standing adeguato al contesto lavorativo (Hotel 5*L), flessibilità e capacità di lavorare in squadra.
In possesso di attestato da preposto tecnico
Sarà considerato un must avere forte capacità commerciale e orientamento al risultato, e la conoscenza d'una seconda lingua straniera.
Perché noi?
È previsto inserimento a partire da gennaio 2025 e contratto full time a tempo determinato.
Livello in base a l'esperienza, seguirà CCNL del commercio.
Sono previsti dei bonus su obiettivi prefissati.
NON è previsto vitto e alloggio.
collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
Chi siamo
One on One è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS.
One on One è leader europea nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita.
Ogni progetto è concepito su misura, in base alle caratteristiche dell'edificio, alle necessità e peculiarità dei potenziali utenti, e all'identità del brand, con l'obiettivo di apportare un beneficio significativo per i fruitori, sostenendo la CULTURA DEL WELLBEING.