Risorse Umane
Cerciamo una persona che sia in grado di:
* Creare un legame con i nostri clienti e stabilire un rapporto di fiducia;
* Fornire assistenza utile e attenta ai nostri ospiti, soddisfando le loro richieste;
* Linguaggio: padroneggiare almeno due lingue e interagire con una clientela internazionale.
Obiettivi del Lavoro
Il nostro team è impegnato nel fornire un servizio di eccellenza e garantire la soddisfazione dei nostri clienti. I compiti includono:
* Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente, lavorando a stretto contatto con il Responsabile del Servizio Clienti;
* Coordinare tutte le attività della reception;
* Avere la responsabilità del team, motivarlo e fidelizzarlo, assicurandosi che raggiunga gli obiettivi definiti e sviluppi la propria carriera;
* Informare, coordinare e organizzare il soggiorno dei nostri ospiti e soddisfare le loro aspettative;
* Garantire lo sviluppo delle vendite locali del resort;
* Rispettare le regole di igiene e sicurezza del Club Med e occuparsi della manutenzione dei beni;
* Fidelizzare e motivare i team circa obiettivi definiti e sostenere il loro sviluppo.
Perchè lavorare con noi?
In questo ruolo potrai accedere alle infrastrutture e alle attività offerte dal Club Med, mettendo così alla prova le tue abilità e superando sfide interessanti. Siamo orgogliosi di essere inclusivi e ci auguriamo di ricevere candidature da persone con disabilità.