Eurointerim S.p.A. filiale di Milano, ricerca per importante gruppo, in fase di espansione, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale per copertura posizione vacante:
ADDETTO/A TESORERIA SENIOR
Descrizione del Lavoro La risorsa, in collaborazione con l'area contabilità, si occuperà della gestione amministrativa delle varie società del gruppo. In particolare: Monitoraggio saldi bancari, riconciliazioni bancarie e quadratura saldi estratti conto; Aggiornamento scadenzario fornitori; Gestione e analisi flussi di cassa con definizione delle priorità e delle fonti da utilizzare; Predisposizione di cash flow, report di natura finanziaria e budgeting; Assistenza al team contabilità; Gestione dei rapporti con banche e istituti finanziari;
Requisiti richiesti I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti: Esperienza pregressa di almeno 5 anni in un ruolo analogo; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza del gestionale DOC FINANCE sarà considerata un PLUS.
Tipologia di assunzione:
Contratto a T. Indeterminato, CCNL Metalmeccanica RAL:
40-45 K Orario di lavoro:
Tempo pieno, 08.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo (mensa interna) Luogo di lavoro:
Cambiago (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.