Experis è una società leader nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsourcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e al nostro expertise tecnica.
Experis ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti player del settore.
Your Career Provider
Per l'ampliamento del nostro team, ricerchiamo un/una IT Service Desk Specialist per Cliente leader in ambito manufactoring, per la produzione di vetri:
Ti occuperai di:
* Funzione di interfaccia tra utenti, fornitori e Service Desk, raccogliendo feedback, esigenze e criticità.
* Gestione e ottimizzazione della strategia di erogazione di licenze software e postazioni di lavoro (PDL).
* Supervisione dei servizi IT rivolti ai dipendenti (e.g., collaboration tools, endpoint management, supporto di primo e secondo livello).
* Governance delle licenze client (Microsoft 365, Adobe, antivirus, etc.), con controllo di costi, utilizzo e conformità.
* Evoluzione continua del perimetro Modern Workplace, introducendo nuove tecnologie e best practice per migliorare produttività, sicurezza ed esperienza utente.
* Collaborazione con il dipartimento IT, OT e i partner tecnologici per definire SLA, KPI e roadmap evolutive
Caratteristiche del profilo:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi: Service Manager, IT Coordinator, Workplace Specialist o simili.
* Conoscenza approfondita dei servizi Modern Workplace (Microsoft 365, Intune, Windows Autopilot, collaboration & communication tools).
* Capacità di gestione progetti e coordinamento fornitori.
* Ottime doti comunicative, orientamento al servizio e attenzione all esperienza dell utente finale.
* Gradita certificazione ITIL o conoscenza delle metodologie di service management
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all esperienza del/la candidato/a
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale
Modalità di lavoro: IBRIDO
Sede di lavoro: Parma
Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77- D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
by helplavoro.it