JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico di respiro internazionale e in resistente espansione, specializzata nel settore della refrigerazione/HVAC con prodotti avanzati e innovativi, ricerca un/una:
Posizione:
PROGETTISTA ELETTRICO/ELETTRONICO
La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione, dello sviluppo e dell'ottimizzazione dei sistemi elettrici. Nello specifico, dovrà progettare i quadri elettrici e svilupare gli schemi elettrici; dovrà selezionare, qualificare e validare componenti elettrici ed elettronici critici (sensori, inverter, dispositivi di protezione), bilanciando requisiti tecnici e normativi; sviluppare e testare prototipi, seguire i processi di certificazione e preparare la documentazione tecnica (manuali, rapporti di test, ecc.).
Requisiti:
La persona che cerchiamo è in possesso di Diploma o Laurea in ambito elettrico/elettronico/elettrotecnico, ha maturato esperienza di almeno un anno in attività di progettazione elettrica (meglio se in contesti industriali) e ha una conoscenza almeno di base dei principali standard elettrici e di sicurezza (CE, UL, ecc.). Fondamentale la capacità di lavorare in team per garantire l'integrazione dei vari sistemi (elettrico, meccanico, software, idraulico).
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria
- Orario: full time dal lunedì al venerdì
- SEDE: zona di BOVOLENTA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD