Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro.
* ASSISTENTE POST VENDITA
La risorsa curerà un pacchetto clienti nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro e dovrà svolgere principalmente le seguenti mansioni :
* pianificazione degli appuntamenti quotidiani e gestione delle richieste di assistenza técnica post-vendita;
predisposizione di documenti / contratti e archiviazione digitale e cartacea.
* Requisiti per ricoprire il ruolo
* conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, Outlook, etc.);
* cordialità, motivazione e proattività;
* elevato livello organizzativo, precisione e accuratezza nello svolgimento della mansione.
* Zona di lavoro
* Comune di Vicenza
* Tipologia contrattuale
* contratto a tempo indeterminato part-time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr