Risorsa Front Office nel Settore Elettrico
Aziende che operano nel settore elettrico hanno la necessità di inserire una risorsa da utilizzare al front office. Questo ruolo è fondamentale per garantire l'accoglienza dei clienti e dei fornitori, nonché il supporto nell'elaborazione di pratiche amministrative e contrattuali.
**Le principali mansioni** sono:
• Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti e dei fornitori;
• Supporto nella creazione e nell'invio di documenti relativi alle pratiche amministrative;
• Inserimento di dati sui sistemi aziendali;
• Altre mansioni potranno essere assegnate in base alle esigenze dell'azienda.
**I requisiti minimi** per questa posizione sono:
• Diploma di maturità o titolo equiparabile;
• Doti organizzative e capacità di lavorare in equipe;
• Precisione e affidabilità nel lavoro quotidiano;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;
• Altro possibili ulteriori valori vantaggiosi per l'azienda.
**La nostra offerta** comprende:
• Tempo determinato, con prospettiva di rinnovo;
• Full time di 40 ore settimanali;
• Buoni pasto e altri benefici;