Ph3Overview /h3pOrienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ASSISTANT STORE MANAGER per importante azienda cliente operante nel settore Travel Retai presso STAZIONE DI VICENZA (VI) /ph3Responsibilities /h3ulliAccoglienza ed assistenza alla clientela; /liliFormazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni; /liliRisoluzione problemi operativi; /liliApplicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo; /liliEmissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita; /liliGestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa; /liliCorretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale. /li /ulh3Qualifications /h3ulliPregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliFlessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni; /liliOttime doti relazionali e comunicative. /li /ulh3Offer /h3ulliIniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello; /liliLavoro su turni: full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, con due giorni di riposo a settimana. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria 05.30 - 21.00; /liliRetribuzione: 1.500 - 1.600 €, a cui si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro festivo, notturno e straordinari; /liliQuattordicesima mensilità. /li /ulh3BENEFIT /h3ulliColazione gratuita; /liliConvenzioni attive con il servizio mensa; /liliPercorsi strutturati di formazione continua nell\'ambito delle vendite. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr