Receptionist - Front Office presso edificio Residenziale a Porto Piccolo, provincia di TriesteChi siamo?TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali.Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.Cosa stiamo cercando?Siamo alla ricerca di risorse propositive e motivate da inserire nel nostro team a Porto Piccolo, località di mare in provincia di Trieste, per lavorare presso la struttura residenziale dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge. A partire da settembre. Quale sarà il tuo ruolo?La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (abitanti e ospiti dell#39;edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti:Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;Gestione della corrispondenza e della posta;Attività di sicurezza e controllo;Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).Quali requisiti devi avere?Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico.Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano. Buona conoscenza del tedesco;Dimestichezza nell#39;utilizzo di PowerPoint ed Excel;Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.Cosa offriamo?Contratto part-time 30h a tempo determinato di 1 anno;RAL: 17.000€CCNL Commercio, 14 mensilità.Chiediamo di allegare il CV alla candidatura tramite LinkedIn. Non daremo seguito alle candidature prive di CV.Grazie,Il Team TopLife Concierge