Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto gestione ordini/customer service

Milano
Randstad Italia
Addetto gestione
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Addetto gestione ordini/customer service Luogo di lavoro: MilanoRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Ordini/Customer service da inserire in un contesto dinamico e stimolanteSede di lavoro: Milano zona Nord Ovest Modalità di lavoro: ibrida (2 giorni a settimana di smart working)Ral Indicativa: 30k - Inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesiOrario lavorativo: 7.45h lavorative, con flessibilità di ingresso tra le ore 8.00 e le ore 9.15. Si richiede, in alternanza con gli altri colleghi del team, disponibilità a coprire il turno: 10.15/19.00.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilitàLa persona all'interno di un team strutturato, composto da 15 persone, si occuperà di inserimento degli ordini Italia e di provvedere alla corretta gestione degli ordini e delle note di credito/debito commerciali, nell’ottica della soddisfazione dei clienti, in particolare, si occuperà di:• Verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es. condizioni di pagamento, fidi/garanzie, ecc.), in collaborazione con le funzioni coinvolte;• Comunicare alla forza vendita e ai clienti l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati, confrontandosi con la Logistica/Spedizioni • Ricevere e gestire le modifiche agli ordini, coordinandosi con i Sales e con la Logistica; • Controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione • Verificare gli errori di fatturazione segnalati dai clienti o rilevati e emettere gli ordini di rettifica (ove applicabile); • Provvedere all’emissione delle note di credito e/o di debito commerciali dei clienti. qualificheSono richiesti i seguenti requisiti:• Pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services; • Conoscenza di AX 2012; • Conoscenza di Excel; • Conoscenza base della fatturazione elettronica; • Buone doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, flessibilitàLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-gestione-ordini-customer-service-milano/19391754.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione sinistri card
Milano
Winflow
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione del credito bancario( categorie tutelate l. 68/99 (bologna e milano)
Milano
Servizi Finanziari Spa
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione del credito bancario( categorie tutelate l. 68/99 (bologna e milano)
Milano
Servizi Finanziari Spa
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Milano
Lavoro Risorse umane a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Milano > Addetto gestione ordini/customer service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva