Overview Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare : trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù S.p.A.) ricerca una figura di Facility Manager con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per nostra azienda cliente operante nel mondo servizi. La risorsa, rispondendo al Coordinatore Ufficio Acquisti, avrà la responsabilità di garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture aziendali, la predisposizione di nuovi impianti e la gestione dei servizi strumentali all’attività aziendale. In particolare si occuperà di : Gestione strategica della manutenzione : organizzare e monitorare le attività ordinarie e straordinarie, garantendo il rispetto delle normative. Sviluppo nuovi impianti : supportare l’apertura e la predisposizione di nuove strutture, collaborando con i responsabili di filiale. Coordinamento fornitori : selezionare, negoziare e gestire contratti di fornitura, assicurando qualità e ottimizzazione dei costi. Audit interni e qualità : verificare l’integrità di impianti, macchinari e attrezzature, proponendo miglioramenti. Gestione economica e budget : monitorare costi, negoziare contratti e supportare investimenti aziendali. Supervisione della flotta aziendale : valutazione fornitori, contrattualizzazione e manutenzione. Requisiti Laurea in Ingegneria Edile, Architettura o diploma di Geometra / Perito Industriale. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti strutturati. Ottima conoscenza della normativa in materia di cantieri e sicurezza. Capacità di gestione di progetti, budget e negoziazioni. Competenze informatiche : buona conoscenza del pacchetto Office, AUTOCAD e software per la gestione di progetti. Disponibilità a trasferte di breve durata. Zona di lavoro : Provincia di Ravenna Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26 / 11 / 2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415 : 2021 su D&I e PDR 125 : 2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it / privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e / o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie J-18808-Ljbffr