Il Cliente:
Azienda leader nella realizzazione di arredamenti pubblici su misura
Ci ha incaricati di ricercare:
Impiegato/a ufficio acquisti
Il lavoro:
La risorsa verr inserita nel team di lavoro e si occuper di preparare e gestire gli ordini di acquisto, assicurandosi che le specifiche tecniche, i quantitativi e le tempistiche siano correttamente rispettati. Contatto con fornitori italiani ed esteri, valutando la qualit dei prodotti, la puntualit delle consegne e la conformit alle specifiche tecniche. Gestione delle manutenzioni da eseguire presso i clienti, ricevimento delle segnalazioni di guasti o imperfezioni da sistemare, redazione e controllo dei consuntivi di commessa.
Orario:
dal lunedì al venerdì, orario giornaliero full time.
Il luogo:
Vicinanze di Carmagnola (provincia di Cuneo)
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede un Diploma come Geometra o percorso formativo in ambito tecnico-meccanico.
In alternativa al titolo di studio, si valuta in modo equivalente un'esperienza pregressa come impiegato tecnico di almeno due anni.
Abilit nell’ interagire efficacemente con fornitori, colleghi e altri reparti aziendali e capacit di negoziazione completano il profilo.
Il contratto:
Si prevede inserimento diretto in Azienda
vetrinabakeca