Occupazione:
>
Addetto Gestione Avanzamento Cantiere
>
Nel settore dell'impiantistica industriale, stiamo cercando un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Addetto Gestione Avanzamento Cantiere. Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nella gestione operativa e organizzativa dei lavori.
>
Sottoutilizzo descrizione azienda:
>
L'azienda cliente è attiva nel campo dell'impiantistica civile e industriale. È specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti termoidraulici, tecnologici, di climatizzazione e refrigerazione, con un focus particolare su impianti a biogas e biometano.
>
I compiti includono: interfacciarsi quotidianamente con l'ufficio tecnico per aggiornamenti e pianificazioni, gestire le distinte base e il controllo dei materiali necessari, gestire problematiche operative del cantiere, proporre soluzioni rapide ed efficaci anche tramite l'aiuto di colleghi o professionisti esterni, supportare le squadre esterne e i fornitori con spiegazioni tecniche e dettagli esecutivi, utilizzare il software gestionale interno per aggiornare lo stato avanzamento e la documentazione.
>
Requisiti:
>
Ricorrerebbe ai candidati con esperienza pregressa nella gestione cantieri o in ruoli analoghi, doti organizzative e di problem solving, buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
>
Alcuni requisiti graditi sarebbero la conoscenza di software per la progettazione, conoscenze generali in ambito edile, meccanico/idraulico ed elettrico, familiarità con il funzionamento di impianti biogas e relative tecnologie, capacità di autogestione e di coordinamento dell'ufficio tecnico, inclusi consulenti e fornitori esterni.
>
La risorsa selezionata sarà responsabile della seguente lista di mansioni:
>
>
Interfacciarsi quotidianamente con l'ufficio tecnico per aggiornamenti e pianificazioni;
>
Gestire le distinte base e il controllo dei materiali necessari;
>
Gestire problematiche operative del cantiere;
>
Proporre soluzioni rapide ed efficaci anche tramite l'aiuto di colleghi o professionisti esterni;
>
Supportare le squadre esterne e i fornitori con spiegazioni tecniche e dettagli esecutivi;
>
Utilizzare il software gestionale interno per aggiornare lo stato avanzamento e la documentazione.
>