Italia Gas e Luce nasce da 30 anni di esperienza nel settore energetico internazionale e utilizza solo energia 100% verde proveniente esclusivamente da fonti di energia rinnovabile. La nostra azienda è un punto di riferimento nello scenario della fornitura di energia elettrica e gas naturale in Italia.
Per la nostra sede a Lido di Camaiore (Lucca) stiamo cercando: IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO e GESTIONE PRATICHE
Se stai cercando un lavoro dinamico e a contatto con le persone, questo potrebbe essere il lavoro giusto per te!
Più in dettaglio, la risorsa si occuperà di:
· Gestire le chiamate e le e-mail in arrivo risolvendo in modo intraprendente le esigenze e le richieste dei clienti
· Fornire informazioni relative alle nostre fatture
· Utilizzare il gestionale per controllare i dati necessari
· Collaborare direttamente con altri reparti aziendali
· Attività di back office amministrativo, in particolare:
- recupero documentazione per completamento pratiche
- gestione ticket interni verso altri reparti aziendali
- registrazione pagamenti
- aggiornamento dati
Candidati per questa posizione se pensi di avere:
· Ottime capacità relazionali, di orientamento al cliente e di ascolto
· Puntualità e rapidità nella gestione delle richieste
· Spirito collaborativo
· Buona conoscenza del Pacchetto Office
· La precedente esperienza con software gestionali è considerata un requisito preferenziale
· Una buona conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.
Contratto:
· full time
· tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato
· CCNL: Commercio, 5° livello
Sede di lavoro: Lido di Camaiore (in presenza)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Parcheggio libero
Domande di preselezione:
- Il lavoro è completamente in presenza, sei residente nelle Province di Massa Carrara, Lucca o Pisa ?