AxL S.p.A., Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine speciali per il soffiaggio di materie plastiche, un/una:
AFTER SALES SERVICE SPECIALIST
La Risorsa si occuperà di:
Fornire assistenza telefonica e via mail ai clienti;
Elaborare offerte legati all'assistenza;
Trasformare le offerte in ordini per la produzione;
Gestire i ticket e le richieste dei pezzi di ricambio, curandone le spedizioni.
Si richiede:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
Diploma ad indirizzo tecnico;
Conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche e di automazione;
Conoscenza pacchetto Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; costituisce titolo preferenziale la conoscenza anche della lingua francese.
Completano il profilo una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo, nonché capacità di analisi e problem solving.
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Monza, con trasferimento ad inizio **** a Lentate sul Seveso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********