Technical Support AMS - Ambito Logistico. Il / La candidato / a sarà inserito / a nell'area IT della Divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn. Opererà presso un importante cliente, entrando nel teamativa delle applicazioni che supportano i processi logistici, con un focus sulla qualità del servizio e sulla gestione quotidiana delle richieste. Attività principali Gestione dei ticket (Incident, Service Request ed evolutive) relativi a WMS / TMS e moduli logistici ERP. Analisi e risoluzione delle anomalie tramite consultazione log, SQL di base e monitoraggio dei job applicativi. Configurazione delle applicazioni e supporto agli utenti sull'utilizzo delle funzionalità. Collaborazione con team tecnici e funzionali per attività di test, rilascio e validazione. Redazione e aggiornamento della documentazione operativa e delle procedure. Partecipazione ai turnazioni di reperibilità per garantire il supporto operativo. PROFILO Laurea in discipline tecnico-scientifiche. Spiccate capacità di problem solving, comunicazione e gestione delle priorità. COMPETENZE TECNICHE Conoscenza dei principali processi logistici (ricevimento, picking, spedizione, trasporti). Esperienza su WMS, TMS o moduli logistici ERP. Competenze di base in SQL e nelle integrazioni applicative. SEDE DI LAVORO Modalità di lavoro interamente da remoto, con la sola eccezione di occasionali attività presso la sede del cliente situata a Mantova. The job search refers to candidates of both genders J-*****-Ljbffr