Overview
La società nostra cliente è una realtà imprenditoriale con sede a Modena. Per loro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con contratto part time nel ruolo di Receptionist, appartenente alle categorie protette Legge 68 / 99, che possa garantire un servizio di accoglienza efficiente e supporto amministrativo di base. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e visitatori, assicurando un servizio cordiale e professionale; Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata, smistando chiamate e messaggi; Smistamento della posta e gestione dei pacchi in arrivo e in partenza; Interazione con corrieri e fornitori, coordinando le consegne e le spedizioni; Supporto segretariale di base per attività amministrative quotidiane. Qualifiche
La risorsa ideale sarà in possesso di: Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68 / 99; Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; Ordine, precisione e puntualità nell’esecuzione delle attività; Capacità di lavorare in autonomia e gestire con efficacia le attività assegnate; Minima esperienza in ruoli di front office o customer care; Conoscenza buona del pacchetto Office. Offerta
Contratto tempo parziale per un totale di 25 ore settimanali;
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