Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore c

Bologna
Sviluppatore C
Pubblicato il 8 dicembre
Descrizione

Descrizione dell’azienda RETINÆ S.r.l. opera da oltre 10 anni a livello nazionale e internazionale nella progettazione e implementazione di sistemi di visione artificiale per l’automazione industriale e strumenti di laboratorio. L’azienda si specializza in sistemi per misurazioni, ispezioni superficiali, controllo qualità, assemblaggio e guida di robot, rispondendo alle diverse esigenze dei clienti. Grazie alla sua lunga esperienza nei settori più eterogenei, RETINÆ offre soluzioni flessibili e all’avanguardia attraverso l’integrazione di software e hardware. Collabora strettamente con i clienti durante le fasi di analisi e sviluppo del progetto per garantire un risultato personalizzato e di qualità.
Descrizione del ruolo Stiamo cercando uno sviluppatore C per unirsi al nostro team a Bologna. In questo ruolo a tempo pieno e in presenza, ti occuperai della progettazione, dello sviluppo e della manutenzione di soluzioni software innovative nel campo della visione artificiale. Le tue responsabilità comprenderanno la scrittura, il test e l’ottimizzazione di codice in linguaggio C, lavorando su sistemi embedded e su architetture software complesse. Collaborerai con altri team tecnici per realizzare integrazioni con hardware e altri sistemi, rispondendo alle specifiche richieste dei clienti e contribuendo a migliorare i nostri processi.
Qualifiche

* Competenza nella programmazione in linguaggio C e nello sviluppo di software su misura.
* Esperienza nell’ambito della programmazione orientata agli oggetti (OOP) e nell’integrazione con database.
* Buona conoscenza degli ambienti operativi Linux e relative applicazioni industriali.
* Capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e attenzione ai dettagli tecnici.
* È considerata un plus la familiarità con sistemi di visione artificiale e integrazioni hardware-software.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior c developer | programmatore c | sviluppatore c - €40.000 - €55.000 all'anno (bologna)
Bologna
Società riconosciuta
Sviluppatore C
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore C > Lavoro Sviluppatore C a Bologna > Sviluppatore C

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva