Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Programmatore CNC
Areajob Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Reggiolo (RE), ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico di Rolo (RE) un/a: PROGRAMMATORE CNC.
* Sviluppo, scrittura e modifica di programmi CNC
* Attrezzaggio e piazzamento macchina
* Lettura e interpretazione dei disegni tecnici
* Controllo qualità del pezzo lavorato
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Esperienza nell’utilizzo di macchine utensili quali torni e frese CNC
* Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio, in base all’esperienza del candidato. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Medical Advisor – Amm. Sede Milano
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.
Responsabilità principali:
* Formazione & presentazioni: Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi.
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate.
* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti della MAX e-learning platform.
* Supportare la mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri faccia a faccia con raccoglimento medical insights.
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali.
* Gestire inventario del MAX Studio e garantire compliance a normativa e codici promozionali/non‑promozionali.
Requisiti:
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica.
* Inglese B2/C1.
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5–10% del tempo.
Addetta Amministrativa – Rottamazione Autoveicoli
Responsabile della gestione delle vendite online, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Requisiti: competenze hardware e software, buona competenza sia hardware che software e lingua inglese fluente.
Store Manager – Settore Abbigliamento (SETTIMO TORINESE)
Responsabilità principali:
* Applicare tecniche di fidelizzazione del cliente e promuovere la mission dell’azienda.
* Monitorare conto economico dello store, proporre interventi correttivi.
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual.
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita del magazzino, organizzare carico e scarico merci.
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita.
* Supervisiona e organizza il trasferimento merce.
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello store.
* Forma il personale tecnico e di vendita.
* Invia approvazioni al Area Manager per ferie e turni.
* Elabora e approva i turni di lavoro.
* Gestisce colloqui di selezione per Sales Assistant.
Requisiti:
* Almeno 3 anni di esperienza nel settore retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di team e leadership.
Magazziniere / Utensiliere – Industria Metalmeccanica (Castegnato)
Responsabilità principali:
* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione in entrata e uscita, preparazione ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio scorte, verifica giacenze, inventari periodici.
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare materiali.
* Approvvigionamento: supporto attività di riordino utensili e ricambi.
* Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: collaborazione con reparti di produzione e officina per fornire strumenti corretti.
Orario a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.
#J-18808-Ljbffr