Rhiag Group, parte di LKQ Corporation (Nasdaq: LKQ), società Fortune 500, è un gruppo internazionale tra i leader in Europa nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto e veicoli industriali, nel segmento dell'aftermarket indipendente.
Rhiag Group Italia ricerca un/a Logistics Admin per sostituzione maternità (tempo determinato fino al rientro della risorsa attualmente assente).
La risorsa si occuperà di gestire, per il perimetro di competenza, le seguenti attività:
- Coordinamento e organizzazione delle spedizioni internazionali in Export
- Gestione delle operazioni di Import, inclusi i processi di sdoganamento
- Monitoraggio e aggiornamento dei contratti di trasporto con i fornitori logistici
- Gestione amministrativa delle fatture relative ai servizi di trasporto
- Supervisione e verifica dei codici doganali in conformità con le normative vigenti
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (necessaria per l'interazione quotidiana con colleghi e partner esterni)
- Elevato senso di responsabilità e affidabilità
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi
- Capacità di lavorare sotto pressione in un contesto dinamico e sfidante
- Rigoroso rispetto delle procedure aziendali e delle normative doganali
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.637,75 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
📌 Logistics Admin
🏢 LKQ RHIAG Italia
📍 San Piero a Sieve