_Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo._ Il nostro cliente è un gruppo industriale che progetta, produce e fornisce soluzioni ad alta tecnologia nel campo della movimentazione elettrica, con applicazioni che spaziano dall’industria pesante all’energia rinnovabile. L’azienda è riconosciuta a livello globale per l’innovazione, la qualità dei suoi servizi post-vendita e un forte orientamento al cliente. Con l’obiettivo di rafforzare il team Service siamo alla ricerca di una figura _Service Project Leader_ che sarà punto di riferimento per la gestione delle attività di servizio e manutenzione (sia presso clienti che in officina), con responsabilità operative, gestionali e tecniche. In particolare si occuperà di: - Gestione delle offerte tecniche e commerciali per ricambi e interventi on-site/officina. - Coordinamento delle attività di cantiere, inclusi tecnici interni e officine esterne: gestione accessi, documentazione, timesheet e sicurezza. - Interfaccia con clienti, service center, manutentori e team interni (anche internazionali) per attività sotto garanzia o post-vendita. - Gestione di più progetti in parallelo, mantenendo la qualità e la personalizzazione del servizio per ciascun cliente. - Supporto continuo al miglioramento dei processi e della soddisfazione del cliente. - Supervisione della logística e dell'amministrazione degli ordini (con il supporto del team dedicato). - Analisi dei rischi e rispetto delle norme di sicurezza per ogni intervento. Chi cerchiamo Una persona dinamica, organizzata, con ottime capacità comunicative e spirito di team, con voglia di crescere in un contesto tecnico e internazionale. Requisiti: - Diploma tecnico (preferibilmente elettrotecnico o meccanico) o esperienza equivalente. - Almeno 3 anni di esperienza in ambito service o tecnico (manutenzione, installazione, produzione). - Competenze base in principi elettrotecnici e funzionamento di motori e alternatori. - Conoscenza della gestione progetti e attività in cantiere/officina. - Buona conoscenza dell’inglese (francese è un plus). - Orientamento al cliente, precisione, proattività, senso di responsabilità. - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Offerta: - Contratto a tempo indeterminato. - Range di RAL 35.000/42.000 euro, in base all’effettiva esperienza dimostrata. - Formazione técnica continua, anche presso HQ Francese. - Ticket restaurant. - Bonus annuale legato agli obiettivi. - 1 giorno a settimana di smart working. - Ambiente sereno e collaborativo. - Concrete opportunità di crescita interna. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €35.000,00 - €42.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Piano incentivi - Tredicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio)