PIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti per ogni esigenza. /ph3Descrizione mansione /h3pbIn qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di: /b /pulliGestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più dei quattro assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora) /liliFacilitare la comunicazione tra Store Manager e team di Beauty Advisor, essendo un punto di riferimento per entrambi /liliSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane, contribuendo alla strategia commerciale e HR dello Store /liliMonitorare le prestazioni del team attraverso KPI e obiettivi, motivando il team al raggiungimento dei risultati /liliSupervisionare l’accoglienza clienti, assicurando che sia in linea con le linee guida Sephora /liliGarantire il raggiungimento di budget e target del reparto /liliGestire le attività commerciali e organizzative sul Floor (animazioni, eventi, lanci, campagne CRM) /liliAnalizzare e promuovere i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino) /liliGestire il magazzino, mantenendo i livelli di stock secondo le strategie di riassortimento e merchandising /liliApplicare le procedure aziendali e politiche commerciali stabilite dai servizi centrali /liliFormare i nuovi collaboratori e supportarli nello sviluppo professionale in collaborazione con lo Store Manager /li /ulpuORARIO : /u Full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Domenica con un giorno di riposo /ppSi offre assunzione a tempo indeterminato, con accesso a benefit e welfare Sephora Italia. /pulliEsperienza di almeno 3-4 anni in ruoli simili (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali /liliConoscenza dei principali KPI di vendita, gestione di budget, analisi e reportistica quotidiana /liliFlessibilità, dinamismo e problem solving /liliOrientamento ai risultati /liliCapacità di gestione del team e leadership /li /ulpNessun certificato richiesto. /ppEsperienza richiesta: tra 2 e 5 anni. /p #J-18808-Ljbffr