Manpower Engineering, in ottica di potenziamento dell'organico presso la sede di proprio cliente, azienda operante nella costruzione di macchinari e impianti, ricerca
BACK OFFICE TECHNICAL SERVICE
La figura, in linea con le policy di riferimento ed il proprio Coordinatore, si occuperà di fornire supporto tecnico telefonico e scritto in help-desk di primo livello, in merito ad eventuali problemi o malfunzionamenti.
MANSIONI
- Redige la reportistica tecnica ed economica (predisposizione offerte, inserimento ordini, elaborazioni consuntivi);
- Coadiuva il Coordinatore Service alla gestione delle attività di assistenza tecnica post-vendita, garantendo un servizio di alta qualità ai clienti;
- Supporta la pianificazione degli interventi di manutenzione e riparazione sugli impianti installati presso i clienti;
- Gestisce i flussi di dati e documenti inerenti all'attività di Service presso i clienti
- Supporta il Coordinatore alla supervisione ed il controllo del personale tecnico addetto alle manutenzioni/installazioni;
- Collabora con tutto il Team Service per arrivare alla risoluzione del problema nei tempi più brevi possibili;
REQUISITI
- Capacità di comunicazione e collaborazione all'interno di un team;
- Precisione, flessibilità, lavoro per obiettivi, rispetto delle scadenze.
- Esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) in aziende produttrici di macchinari e/o impianti industriali
- Diploma / Titolo di studio scuola secondaria di secondo grado;
- Buon Inglese parlato e scritto
Si offre assunzione full time a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.