Verify your compatibility with this job ad
* Apply
STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di :
Addetti al call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti, servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali.
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo assistenza, supporto informativo e soluzioni tempestive in linea con le politiche aziendali.
Sede di lavoro : Catanzaro
Orario di lavoro : Part-time 20 ore settimanali
Fascia oraria lavorativa : 08 : 00 – 22 : 00, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi)
Retribuzione mensile : € 1.489,42 lordi (da ripartire sul pt)
NO SMART - WORKING
Responsabilità principali :
1. Gestione professionale delle chiamate in entrata.
2. Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti.
3. Risoluzione di problematiche e gestione reclami.
4. Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
5. Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio efficiente.
Competenze richieste :
6. Ottime capacità comunicative e relazionali.
7. Capacità di gestione dello stress e problem solving.
8. Attitudine al lavoro in team.
9. Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care / call center.
10. Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane, in partenza l'1 Settembre.
Cosa offriamo :
11. Formazione iniziale e affiancamento.
12. Ambiente dinamico e professionale.
13. Possibilità di crescita interna.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 /
#J-18808-Ljbffr