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Responsabile assistenza clienti

Quarto d'Altino
Omega Gruppo
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Siamo alla ricerca di un / a nuovo / a collega da inserire nel nostro Team di lavoro come Responsabile Assistenza. Se hai una solida esperienza in ambito amministrativo-contabile e ti appassiona il mondo del software gestionale, unendo competenze tecniche e capacità di leadership, potresti essere la persona che stiamo cercando.

Chi Siamo :

Dal 1998 siamo partner delle imprese per l’innovazione e la trasformazione digitale dei processi. Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali. Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell’innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.

Di cosa ti occuperai :

* Coordinamento del Team e distribuzione dei carichi di lavoro;
* Definizione delle priorità e gestione dei ticket di assistenza;
* Supporto tecnico (software gestionale Agilis, ambito contabile-finanziario);
* Analisi dei problemi ricorrenti e implementazione di soluzioni preventive;
* Formazione e valutazione delle performance del Team;
* Gestione delle relazioni con i clienti, anche in casi critici o di escalation;
* Monitoraggio KPI e redazione di report per la Direzione.
* Preferibilmente Diploma e / o Laurea in materie economiche / scientifiche;
* Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile;
* Interesse e / o conoscenza parte tecnica es : sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio);
* Ottime capacità relazionali – richiesto contatto con il cliente;
* Gestione dell’obiezione;
* Problem Solving e capacità di leadership;
* Organizzazione del lavoro per obiettivi;
* Predisposizione al lavoro in Team ed affidabilità.
* Un ambiente di lavoro dinamico e accogliente;
* Formazione continua per lo sviluppo professionale;
* Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione;
* RAL commisurata all’esperienza fino a € 45.000,00.

Benefici Aggiuntivi :

* Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative;
* Possibilità di partecipare a corsi di formazione.

In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!

San Donà di Piave, Veneto, Italy 1 week ago


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Assistenza Clienti • Quarto d'Altino, Veneto, Italia

#J-18808-Ljbffr

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