Referente per i servizi di assistenza domiciliare socio-sanitaria per personale OSS
La risorsa selezionata lavorera sul Distretto Reno, Lavino, Samoggia (comuni di Casalecchio, Zola Predosa e Monte San Pietro) con utenti anziani e disabili adulti.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilita di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Tempo pieno 38 ore settimanali, cosi composto:
- dal lunedi al giovedi in presenza presso la sede, indicativamente 7:30 - 15:30 con pausa pranzo piu reperibilita telefonica pomeridiana fino alle 20.00
- venerdi in smart working
- sabato e domenica reperibile telefonicamente a weekend alterni (due al mese circa)
La posizione e regolata dal CCNL Cooperative Sociali, e prevista la tredicesima e la quattordicesima al 50%.
Inquadramento commisurato al titolo ed esperienza:
- Livello D2 CCNL Coop. Sociali se in possesso di qualifica regionale Responsabile Attivita Assistenziali
- Livello D1 se non in possesso di qualifica specifica, ma con esperienza in ambito di coordinamento di attivita socio sanitarie
Inserimento previsto il prima possibile entro il 20/10/2025.
Siamo alla ricerca di 1 risorsa.
Descrizione del ruolo
La risorsa si inserisce in un organico composto da 1 coordinatore tempo pieno ed 1 referente esperto full time. Preferibile pregressa esperienza nel ruolo o comunque in attivita di coordinamento su servizi domiciliari (anche sostituzioni temporanee).
Quali requisiti chiediamo
- Preferibile possesso qualifica OSS e pregressa esperienza come operatore in contesti domiciliari
- Valutiamo anche profili di RAA con esperienza esclusiva in contesti residenziali o semi-residenziali, meglio se target anziani.
Descrizione azienda cliente
L'Ente di rilevanza nazionale per cui stiamo selezionando, gestisce strutture rivolte a anziani, minori, servizi sanitari e servizi domiciliari. Si distingue per la sua particolare attenzione alla qualita e all'innovazione nei servizi offerti, garantendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato al benessere degli utenti e dei dipendenti.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guidera passo dopo passo nel tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro e un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat.
Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunita D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsnt
📌 Referente assistenza domiciliare
🏢 Axl Agenzia Per Il Lavoro
📍 Padova