Cliente Support Specialist
Troviamo un Cliente Support Specialist con esperienza nel settore di almeno 1 anno, che sia in grado di offrire assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica.
Compiti:
* Gestire le problematiche seguendo le procedure ed informare in maniera puntuale i vari interlocutori;
* Supportare gli HM e fare da interfaccia con la rete degli Hotels ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche;
* Svolgere, in collaborazione col team del suo Dipartimento e col team CRM, l'attività di Address Validation;
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buon livello di utilizzo del PC e degli strumenti di audio/video comunicazione;
* Conoscenza basica dei PMS utilizzati nella catena e dei SW necessari per la gestione remota dei Kiosk;
* Disponibilità per trasferte, anche di più giorni;
* Disponibilità a lavorare in notturno su turni, compresi sabato, domenica e festivi;
* Ottime capacità di relazione orientata alla soddisfazione del cliente Interno e cliente esterno;