Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore dell’assistenza clienti seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno del team dedicato alla gestione delle relazioni con la clientela.
Attività previste:
* Gestione dell’agenda appuntamenti e aggiornamento delle anagrafiche clienti
* Supporto informativo sui servizi e sulle procedure attive
* Comunicazione con i clienti per l’organizzazione e il monitoraggio delle richieste
* Collaborazione con il team interno per il miglioramento continuo del servizio
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time (dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 e 13:00–17:00)
* Formazione operativa sul campo per acquisire piena autonomia nel ruolo
* Accesso a strumenti digitali per lo svolgimento delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Verona