Prestigioso Hotel 4 stelle in centro storico a Venezia sta cercando una figura motivata e competente da inserire in organico con il ruolo di: Responsabile amministrativo - contabile.
Il/la candidato/a si dovrà occupare di:
Tenuta prima nota contabile giornaliera
Registrazione fatture iva acquisti
Verifiche vendite in SDI
Liquidazioni IVA mensili
Gestione scadenze amministrative e fiscali
Redazione di bilancio annuale con verifiche e scritture contabili finali
Relazione con studi commercialisti di riferimento
Gestione scadenziario fornitori e organizzazione pagamenti periodici mensili
Gestione crediti
Raccolta, organizzazione e archiviazione documenti amministrativi
Conciliazioni bancarie
Home banking
Portale Agenzia delle Entrate: F24 e cassetto fiscale
Gestione corrispondenza mail e pec
Pratiche amministrative varie
Supporto amministrativo alla direzione e alla reception
L'inquadramento economico varia a seconda delle precedenti esperienze del candidato/a.
La tipologia di contratto è a tempo determinato con obiettivo di conferma al termine, orario di lavoro minimo 30 ore settimanali.
Il candidato dovrà avere ottime attitudini relazionali e autonomia nella gestione delle proprie mansioni.
Sono richiesti: esperienza in aziende anche medio-strutturate o studi di commercialisti, diploma di ragioneria o laurea in materie economiche e ottime conoscenze dei principali sistemi informatici.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €26.000,00 all'anno
Vantaggi:
Mensa aziendale