Architetto/Ingegnere da accogliere nel team
codice n° 49440
178 data inserzione 06.02.2026 17:51 - scadenza 08.03.2026
Viale Luigi Schiavonetti, 274, Roma (RM)
testo dell'inserzione
Square Architects cerca una nuova persona da accogliere nel team! Siamo uno studio di architettura con sede a Roma (viale Schiavonetti 274), 14 persone unite da relazioni vere, pranzi condivisi e un ambiente di lavoro sano e collaborativo. Abbiamo vissuto il peggio e abbiamo scelto di costruire il meglio: un luogo dove lavorare con serietà, ma anche con tranquillità.
Siamo alla ricerca di architetti e ingegneri giovani, neolaureati o con un paio di anni di esperienza, motivanti e con voglia di crescere.
Cerchiamo una persona che abbia voglia di lavorare (e imparare) a progettare in ambiente BIM; non serve un curriculum perfetto, ma voglia di far parte davvero del gruppo.
Per quanto riguarda le competenze, saresti ideale se:
* parli fluentemente italiano;
* sai usare Autodesk Revit;
* sai lavorare con software CAD;
* plus: hai dimestichezza con Dynamo e/o Grasshopper;
* plus: hai dimestichezza con Navisworks;
Ti occuperai di:
* Progettazione in ogni fase di edifici di diversa scala;
* Modellazione in ambiente BIM, dal CadtoBIM allo ScantoBIM, fino alla creazione di famiglie parametriche.
Offriamo una collaborazione con partita IVA, presso il nostro Studio di Roma Sud. Sono possibili 1-2 giorni di smart working a settimana.
Il compenso sarà compreso tra €1.300 e €1.800, in base alle competenze.
Ti riconosci? Candidati a questa posizione. Oppure passa parola: magari conosci la persona giusta.
proponi la tua candidatura
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr