Descrizione completa della posizione
L'azienda Powercall, leader nel settore delle telecomunicazioni e presente nel territorio campano da più di dieci anni, apre le selezioni per la figura di Team leader Call Center.
Settore: Telecomunicazioni
Società: TITANIUM SRL
La risorsa, riportando al Direttore di funzione, coordinerà, affiancherà e gestirà il team di operatori del call center outbound dedicati alla vendita e promozione di soluzioni rivolte al consumatore finale.
Si occuperà dell'organizzazione delle attività quotidiane e pianificherà l'utilizzo ottimale delle risorse (budget, postazioni di lavoro, tecnologia e software a disposizione).
Definirà gli obiettivi del call center a livello giornaliero, settimanale e mensile.
Monitorerà le statistiche del call center per valutare le performance degli addetti.
Analizzando i report, individuerà i punti deboli degli operatori e pianificherà le azioni correttive.
Inoltre, istruirà il personale, stabilendo campagne e script per le chiamate.
Curerà la formazione degli operatori, sia per i neoassunti sia per mantenere aggiornate le competenze del team.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Part-time
Benefit:
Orario flessibile
Orario:
Orario flessibile
Sede di lavoro:
Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr