Per rilevante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ricerchiamo un/a:
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita e affiancherà lo Store Manager nelle attività quotidiane. Si occuperà di: Assistenza alla clientela e supporto alle vendite Gestione della cassa e delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv Rifornimento scaffali e riordino merce Cura dell'ordine e della pulizia del punto vendita Supporto operativo alla gestione del reparto e delle attività interne Supporto allo store manager Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Esperienza pregressa nel settore GDO o retail Buone capacità organizzative e relazionali Proattività, precisione e orientamento al cliente Domicilio entro circa 15 km dalla sede di lavoro Sede di lavoro: Carpi (MO) Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, inquadramento 5° o 4° livello - CCNL Commercio, con possibilità di conferma. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invita a consultare l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 disponibile su