Catena attiva nella grande distribuzione organizzata ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nell’area dedicata all’assistenza utenti e soci.
Attività previste:
Gestione delle richieste ricevute tramite canali digitali e punto vendita;
Organizzazione delle attività di back office relative a ticket, reclami e richieste;
Supporto al cliente e aggiornamento dei dati nel sistema CRM aziendale;
Elaborazione di comunicazioni scritte per la gestione delle segnalazioni;
Collaborazione con i reparti interni per il monitoraggio delle pratiche aperte.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
Attitudine al lavoro con il pubblico e buone doti comunicative;
Gradita esperienza pregressa in ambito customer care o back office amministrativo.
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato con orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato mattina su turni diurni;
Affiancamento iniziale e formazione interna sulle procedure aziendali.
#J-18808-Ljbffr