Informazioni sull'offerta Funzione:
Back Office Commerciale Categoria:
Commerciale / Vendita Luogo di lavoro:
Boffalora Sopra Ticino, Milano
Responsabilità
Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti
Gestione pratiche doganali clienti esteri
Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche
Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna
Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti
Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Conoscenza politiche doganali
Conoscenza dei processi di order management
Conoscenza del pacchetto Office
Ulteriori requisiti
Capacità di problem solving
Capacità di gestione dello stress
Capacità di team working
Buone doti relazionali
Condizioni di lavoro Orario di lavoro:
full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working.
Contratto:
iniziale in somministrazione per un'iniziale sostituzione maternità.
Luogo di lavoro:
Boffalora Sopra Ticino (MI)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr