Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere addetto alle bonifiche - focus progettazione

Peschiera Borromeo
Contratto a tempo indeterminato
ambiente s.r.l.
Bonifica
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Ambiente è un’azienda italiana che opera da oltre 40 anni nel campo dell’ingegneria ambientale con passione e visione strategica. Gestisce processi di innovazione ambientale con un team di oltre 140 esperti in diverse discipline, tra cui ingegneria, scienze, economia e diritto ambientale, traducendo la normativa ambientale in strategie e progetti sostenibili. Le attività offerte ai clienti sono personalizzate e garantite da un alto livello di competenza dei tecnici. La formazione continua e l'investimento in attrezzature all'avanguardia sono aspetti fondamentali per l'azienda. Descrizione del ruolo:
La figura, riportando direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della progettazione e sottoscrizione di interventi di bonifica ambientale. In qualità di Project Manager, la risorsa avrà il compito di coordinare un team interdisciplinare, mantenendo al contempo un buon livello di operatività tecnica.
Il ruolo prevede inoltre la gestione autonoma dei rapporti con clienti, fornitori ed Enti competenti, garantendo il rispetto delle normative vigenti e il corretto avanzamento delle commesse.
Requisiti richiesti:
Laurea magistrale in Ingegneria Ambientale, Chimica, Idraulica o Civile;
Iscrizione all’Ordine Professionale (requisito indispensabile per la firma degli elaborati progettuali);
Conoscenza approfondita dell’iter progettuale previsto dall’art. 242 del D.Lgs. 152/2006;
Esperienza pregressa nella progettazione di interventi di bonifica ambientale;
Preferibile conoscenza nella progettazione di sistemi di trattamento in sito e on site per terreni e acque sotterranee;
Competenze informatiche di base: Autocad e GIS.
Completano il profilo:
Ottime capacità organizzative, attitudine al lavoro in team, autonomia nella gestione delle attività progettuali e forte orientamento al risultato.
Cosa offriamo
Inserimento in un team multidisciplinare e altamente qualificato
Percorsi di formazione e aggiornamento tecnico-normativo
Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita professionale
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. (L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere addetto alle bonifiche – focus progettazione
Milano
Contratto a tempo indeterminato
ambiente s.r.l.
Bonifica
Offerta simile
Coordinatore tecnico cantieri e bonifiche
Peschiera Borromeo
Contratto a tempo indeterminato
Ecoroe
Bonifica
Offerte simili
Lavoro Pulizia a Peschiera Borromeo
Lavoro Peschiera Borromeo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Pulizia > Lavoro Bonifica > Lavoro Bonifica a Peschiera Borromeo > Ingegnere Addetto alle Bonifiche - Focus Progettazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva