Adecco Italia Spa, società di The Adecco Group, sviluppa e valorizza il capitale umano in collaborazione con Grid Solutions S.p.A. GE VERNOVA, leader globale nel settore energia, ricerca diplomati tecnici appassionati di tematiche legate alla trasformazione dell’energia, motivati a intraprendere un percorso professionale come Operaio specializzato in Cablaggio / Assemblaggio.
Offriamo un Contratto di Apprendistato a Tempo Indeterminato, con inserimento in un percorso di alta formazione (Academy) per acquisire competenze tecniche specifiche del ruolo.
Responsabilità :
* Assemblare e testare sottoassiemi elettrici e meccanici, seguendo procedure, disegni e standard internazionali e del cliente.
* Seguire il piano di produzione e collaudo, segnalando criticità e deviazioni.
* Supportare le funzioni aziendali e interagire con i clienti, se presenti.
* Rispettare le norme di qualità, EHS e sicurezza sul lavoro.
REQUISITI RICHIESTI :
* Diploma di Istituto Tecnico (preferibile) o qualifica professionale.
* Esperienza tecnica come elettricista, cablatore o assemblatore (preferibile).
* Disponibilità a lavorare su turni.
* Possesso di attestati PES, uso carrelli elevatori, gru (preferibile).
* Conoscenze di base in meccanica, elettrica, cablaggio e interpretazione disegni.
* Conoscenza di strumenti di uso comune (chiavi, trapano, cacciavite).
* Conoscenza di base dell’inglese.
* Buone capacità di lavoro in team, flessibilità, resilienza e problem solving.
Sono previsti in azienda servizi come mensa, welfare, premio di produzione, percorsi di crescita e formazione continua.
Inizio contratto e formazione: 18.03.2024
Sede di lavoro : Noventa di Piave VE
Data prevista di inizio: 18/03/2024
#J-18808-Ljbffr