De Angelis Food Spa, in Villafranca di Verona, è alla ricerca di:
QUALITY SPECIALIST – ETICHETTATURA E PORTALI CLIENTE
PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità e collaborerà attivamente con il team per garantire la conformità dei prodotti alle normative vigenti e ai requisiti dei clienti. Il focus principale sarà la gestione delle etichette dei prodotti e l’aggiornamento dei portali cliente, assicurando precisione, tempestività e coerenza con le specifiche tecniche e commerciali.
Il candidato/a che andrà a ricoprire il ruolo di Quality Specialist avrà le seguenti responsabilità: Redazione, revisione e validazione delle etichette in conformità alle normative UE, internazionali e ai requisiti specifici dei clienti. Gestione operativa dei portali cliente (es. WAVE, Trace One, ecc.): caricamento documentazione, aggiornamento schede prodotto, gestione scadenze. Collaborazione con R&D;, commerciale e produzione per la raccolta e verifica delle informazioni necessarie alla creazione delle etichette. Supporto nella gestione delle non conformità legate all’etichettatura e nella predisposizione delle azioni correttive. Monitoraggio delle normative in materia di etichettatura alimentare e aggiornamento continuo della documentazione. Partecipazione a audit interni ed esterni, fornendo supporto documentale e operativo.
REQUISITI:
Hard skills: Diploma tecnico o laurea in ambito scientifico (es. Tecnologie alimentari, Biotecnologie, Chimica, ecc.). Esperienza pregressa in ambito qualità, preferibilmente nel settore alimentare. Conoscenza delle normative sull’etichettatura alimentare (Reg. UE 1169/2011 e successive modifiche). Pregressa esperienza e relativa conoscenza dei principali portali cliente e sistemi di gestione documentale. Buona conoscenza del pacchetto Office. Soft skills: Rispetto delle scadenze Capacità di analisi e sintesi Capacità di lavorare in team e in autonomia
Sede di Lavoro: Villafranca di Verona. Orario di lavoro: Full-time giornaliero, lun-ven. RAL: Da commisurare in base all'esperienza e le competenze del candidato. CCNL: Alimentari piccola media industria.