CUSTOMER SERVICE CON INGLESE
**Mansioni e Responsabilità**:
- Riceve l’ordine dal Cliente (riordine) e lo inserisce nel sistema informatico aziendale inserendo le
informazioni richieste.
- Acquisisce informazioni circa lo status dell’ordine (sia esso attuale o riordino), al fine di aggiornare il
Cliente sull’avanzamento degli ordini (portafoglio ordini).
- Acquisisce i reclami e i resi di prodotto e partecipa alla stesura del piano di azione coordinato dalla
funzione Qualità e gestisce il feedback al Cliente.
- Assicura l’eventuale invio del campione da sottoporre al Cliente con relativo sollecito di
approvazione.
- Si interfaccia con la logística in uscita per concordare le modalità di trasporto ex works.
- Mantiene il contatto con il Cliente per tutte le problematiche che dovessero insorgere durante la
produzione e il post-vendita, interfacciandosi con i servizi interni competenti.
**Requisiti**:
- Diploma/laurea
- Esperienza maturata nel ruolo e provenienza da azienda preferibilmente di produzione (no retail)
- Inglese fluente
- Conoscenza di Excel (matrici, pivot, cerca vert)
**Offerta Contrattuale**:
Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato
**Sede di Lavoro**:
Olgiate Comasco (Co)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Customer Service con Inglese
🏢 Gigroup
📍 Olgiate Comasco