Descrizione dell'annuncio
Kejob s.r.l.- Agenzia per il lavoro, filiale di Bra (CN), per importante e solida azienda di Castell'Alfero (AT) ricerca un/a:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE - UFFICIO LOGISTICA
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un’Impiegato/a Back Office per l’ufficio logistica. La risorsa sarà responsabile dell’organizzazione operativa e del monitoraggio delle attività di magazzino, garantendo un flusso di lavoro efficiente e interfacciandosi con clienti e trasportatori.
Principali responsabilità
* Ricevimento ordini di lavorazione e prelievo da parte dei clienti
* Organizzazione delle attività di magazzino e monitoraggio dei cicli di lavoro
* Carico merce sui gestionali clienti e gestione reportistiche
* Preparazione documentazione per l’uscita della merce e compilazione lettere di vettura
* Conferma picking, emissione DDT e fatture
* Gestione ordini e-commerce e assistenza clienti
* Relazione mensile dettagliata delle lavorazioni per la fatturazione
* Supporto alla direzione nella risoluzione dei problemi operativi
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico commerciale o equivalente
* Conoscenza intermedia della lingua inglese
* Padronanza del pacchetto Office e strumenti informatici/web
* Capacità organizzative, problem solving e gestione dello stress
* Attitudine al lavoro di squadra, buone capacità relazionali e comunicative
* Dinamicità, propositività e curiosità.
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì: 08:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30
Contratto
Tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione
Paga da CCNL, circa 1.300 euro netti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
#J-18808-Ljbffr