Per un’innovativa software house, specializzata in soluzioni digitali per il settore automotive e la pubblica amministrazione, stiamo cercando un/una:CUSTOMER SUCCESS SUPERVISORLa figura riporterà al COO e avrà le seguenti responsabilità:Gestire l’intero processo post-vendita: onboarding, formazionee follow-up continuoSupervisionare e coordinare il team operativo di assistenza clientiMonitorare l’utilizzo del prodotto e identificare opportunità per migliorare i risultati del clienteCollaborare con i team interni (Vendite, Marketing, Prodotto, Supporto) per garantire alti standard di customer experience.Gestire problemi o criticità e intervenire in modo proattivo per risolverliCondurre review periodiche con i clienti per valutare performance e obiettivi raggiuntiFavorire opportunità di upselling e cross-selling, lavorando in sinergia con il team SalesGestire rinnovi contrattualiRaccogliere feedback dai clienti e trasmetterlo ai team di prodotto per contribuire al miglioramento dell’offertaREQUISITI:Esperienza pregressa nel ruolo di circa 5 anni, preferibilmente in contesti Saas o in software house strutturateBuona capacità comunicative e relazionaliOrientamento al cliente e alla risoluzione dei problemiCapacità di analizzare metriche di utilizzo e soddisfazioneAttitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionaleBuone doti di leadership e di coordinamento di team operativiOttime doti di problem solvingTITOLO DI STUDIO:Diploma / LaureaSEDE DI LAVORO:Provincia di Bergamo