In un’ottica di potenziamento dell’area logistica e approvvigionamenti, si ricerca un Responsabile Acquisti con esperienza nel settore impiantistico, in grado di gestire gli ordini e coordinare le attivit del magazzino.
Sede di lavoro:Pomezia
Responsabilit principali
•Gestione dell’intero ciclo degli acquisti: richieste di offerta, emissione ordini, verifica tempi di consegna
•Controllo merci in entrata e in uscita, in collaborazione con il magazzino
•Coordinamento operativo dei magazzinieri e supervisione dell’organizzazione degli spazi
•Monitoraggio scorte e giacenze, utilizzo del software gestionale
•Contatto diretto con fornitori e ufficio tecnico per l’approvvigionamento dei materiali
•Supporto nella gestione amministrativa e logistica legata agli acquisti
Requisiti essenziali
•Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende impiantistiche
•Conoscenza dei materiali del settore elettrico e termico
•Capacit di coordinamento e leadership
•Buona padronanza dei principali strumenti informatici
•Utilizzo del gestionale
•Familiarit con logiche di controllo costi e negoziazione con fornitori
•Precisione e affidabilit
•Autonomia organizzativa
•Capacit di problem solving e orientamento al risultato
•Contratto a tempo indeterminato con Retribuzione commisurata all’esperienza;