TIPOLOGIA DI CONTRATTO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 6 MESI
SEDE DI LAVORO: PERO (MI)
La risorsa si occuperà di:
-Vendere prodotti e servizi in genere tramite telefono o ordini on-line;
-Assistere al processo di generazione delle proposte e gestisce i rinnovi degli accordi e gli aggiornamenti dei prodotti per gli account assegnati;
-Raccogliere gli ordini e prepara la documentazione per la gestione del servizio clienti;
-Verificare e caricare a sistema gli ordini dei clienti;
-Ordinare ricambi/gas/materiali necessari alle riparazioni e monitorare l'arrivo in sito;
-Aprire ticket di avviamento/garanzia/manutenzione/riparazione a Service Partner e monitorare la chiusura degli stessi.
PROFILO IDEALE: Indispensabile esperienza nella mansione di almeno 5 anni nella mansione; Diploma di scuola superiore; indispensabile conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point); buona conoscenza SAP e buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile possesso Patente B
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full -Time 8:00/9:00- 17:00/18.00; CCNL-COMMERCIO E TERZIARIO
RETRIBUZIONE LORDA: €1.758,04 MENSILI E QUATTORDICESIMA MENSILITA'
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)