Siamo una società di consulenza manageriale nata dall’esperienza di professionisti con percorsi e carriere differenti provenienti dai migliori player del settore. Affianchiamo organizzazioni di diverse dimensioni e settori, operanti sia a livello nazionale che internazionale, nella generazione di valore sostenibile. Grazie alle competenze trasversali dei nostri consulenti, supportiamo i nostri clienti nell’identificazione delle migliori occasione di innovazione, crescita e sviluppo di tutte le aree del business. 
Perché scegliere Gestio Performance? 
- per entrare a far parte di un team giovane e dinamico, dove vengono valorizzati spirito di iniziativa e autonomia, facendo leva sulle tue passioni e punti di forza; 
- perché sarai coinvolto/a in progetti di diversa natura: Strategia e modelli di business, Digital Innovation & Trasformation, People & Organization, Change Management, Ottimizzazioni di processi, Lean Six Sigma; 
- per metterti in gioco e acquisire competenze sul campo, con colleghi pronti a supportarti in contesti di diverse dimensioni. 
Di cosa ti occuperai? 
- supporterai nella raccolta dati e relativo data quality, elaborazione, analisi e presentazione al cliente; 
- contribuirai nelle interviste per la fase di assesment e approfondimenti utili al fine di comprendere i processi aziendali e formalizzarli; 
- parteciperai all’elaborazione di deliverable (SAL di progetto, presentazioni finali con aggiornamento dei relativi strumenti a supporto es Gantt, analisi quantitative, flowchart ecc); 
- supporterai figure con diverse seniority nella preparazione e nello scouting per proposte clienti prospect attraverso benchmark analysis, approfondimenti, studi specifichi; 
- gestirai task, con un approccio focalizzato al risultato, consapevole della responsabilità assegnate e attento/a alla qualità del lavoro. 
Requisiti: 
- laurea preferibilmente in Economia, Ingegneria o altre materie scientifiche, con eccellenti risultati accademici; 
- ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienze di studio/lavoro all’estero; 
- utilizzo abituale del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point (propensione per analisi dati, presentazioni, flowchart, gantt); 
- disponibilitàa trasferte presso i clienti (è preferibile essere automunito/a). 
Soft skill richieste: 
- Capacità di analisi e problem solving; 
- Ottime capacità di ascolto e comunicative; 
- Orientamento al lavoro in team; 
- Flessibilità,adattabilità e intraprendenza.