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Sales support specialist - cloud

Vimercate
Esprinet S.p.A.
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

Vimercate, Italy

Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia?

Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.

Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide giornaliere!

Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.


Vuoi conoscere in anteprima come si vive in azienda? Seguici sui nostri canali SocialInstagrameFacebook@esprinet.hr.italy

Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! :)

Per V-Valley srl, società del gruppo Esprinet specializzata della distribuzione di soluzioni a valore, ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno del team vendite nella BU Enterprise Security, con il ruolo di INSIDE SALES SPECIALIST che avrà l’obiettivo di gestire e sviluppare nuovi clienti, attraverso la promozione e lo sviluppo di nuovi progetti commerciali.

Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di:

· trovare in autonomia nuovi potenziali clienti attraverso un’approfondita attività di analisi dei dati utilizzando i tools messi a disposizione dall’azienda;

· contattare i potenziali contatti per approfondire la conoscenza delle aziende del settore, intercettare eventuali opportunità e vendere i prodotti/pacchetti a lui assegnati.

· sviluppare un network di contatti rilevanti per il raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi con il proprio responsabile;

· creare ed inviare offerte sulla base dei needs emersi con i clienti e ricontattare gli stessi per un follow up;

· Contribuire alla costruzione del Forecast settimanale insieme ai membri del Team di vendita;


· La risorsa ideale è stimolata dal lavoro per obiettivi ed è caratterizzata da un’ottima propensione commerciale e proattività, buone doti comunicative e relazionali e competenze nel problem solving;

· Laurea, preferibilmente in materie scientifiche;

· gradita esperienze, anche breve, in ambito commerciale, in aziende medio-grandi, preferibilmente del settore IT.

· Ottime competenze negli applicativi Office, preferibilmente Excel e Powerpoint.

· Passione per la tecnologia e attitudine allo studio di materiale tecnico ed eventuale conseguimento di certificazioni;

· Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di base su sistemi operativi PC e di AS400

· Autonomia, capacità di problem solving e passione per la tecnologia;

· Completano il profilo: affidabilità, precisione e spirito di squadra;

· Possibilità di svolgere fino a 10 giorni al mese di smartworking;

· Flessibilità di ingresso e di uscita;

· Welfare e Ticket Restaurant;

· Possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali;

· Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion.

· Gruppo dinamico e appassionato;

* Ricerca dell’eccellenza: ci impegniamo a diventare ogni giorno più grandi e più competenti per essere pronti a vincere le sfide di mercati in continuo cambiamento. Vogliamo essere imprenditori al servizio del miglior progetto d’impresa;
* Affidabilità: lealtà, integrità, trasparenza sono le basi su cui vogliamo costruire la nostra credibilità e il nostro successo;
* Attenzione al cliente: diamo ascolto al mondo di cui siamo parte.Vogliamo costruire il percorso perfetto che risponda ad ogni esigenza, per questo ci mettiamo in gioco insieme ai nostri clienti per dar vita a risultati vincenti;
* Creatività: diamo forma all’innovazione: vogliamo creare soluzioni sempre più originali e sorprendenti in una ricerca continua di nuovi modi di pensare e agire;
* Coraggio: sappiamo che agire vuol dire anche correre il rischio di commettere degli errori, nella consapevolezza che possono trasformarsi in opportunità;
* Responsabilità: crediamo che le tecnologie siano un bene comune;
* Ascolto: siamo sempre in ascolto dei bisogni, delle opinioni e delle necessità che possono contribuire a renderci una realtà migliore.
#J-18808-Ljbffr

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