 
        
        Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un / a Business Analyst per un importante cliente, importante azienda italiana operante nel settore assicurativo. 
Quali sono i dettagli di questa opportunità? 
- Durata contratto : 
- Tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo; 
- Inquadramento contrattuale : 
- Commisurato all'esperienza; Disponibilità : Tempo pieno (Lunedì al Venerdì) con possibilità di 1 giorno di Smart Working a settimana; Data di inizio : Immediato. 
L'azienda è una solida realtà nel settore assicurativo, con una lunga tradizione di operazioni a tutela delle persone, delle famiglie e delle aziende. Caratterizzata da un forte impegno verso l'innovazione e la qualità del servizio, offre un ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale. 
Cosa vorremmo trovare in te? 
- Esperienza, anche breve, in strutture di assistenza clienti (società di outsourcing / consulenza); 
- Preferibile esperienza nell’attività di analisi dati o ticketing; 
- Ottima conoscenza di Excel e utilizzo quotidiano; 
- Capacità di lavorare in team; 
- Buona attitudine al problem solving; 
- Proattività e organizzazione; 
- Buone capacità relazionali e di comunicazione; 
- Precisione e attenzione ai dettagli; 
- Gestione dello stress e flessibilità; 
- Capacità di monitoraggio e reportistica. 
Di cosa ti occuperai? 
- Gestione della reportistica, estrazione ed elaborazione dati; 
- Monitoraggio del back-log giornaliero delle richieste di assistenza dei vari gruppi di lavoro; 
- Intervento tempestivo su funzioni interne e outsourcer per supporto nella risoluzione delle richieste; 
- Settaggio del sistema Service Desk di competenza (es. inserimento FAQ, documenti, flash news, inserimento di nuovi workflow); 
- Monitoraggio SLA del fornitore; 
- Gestione dei ticket di competenza e risoluzione delle problematiche lato utente (es. accesso e visibilità); 
- Supporto nell’analisi delle performance delle attività di assistenza; 
- Aggiornamento delle procedure interne e dei processi operativi; 
- Creazione e gestione di documentazione a supporto dell’assistenza; 
- Collaborazione con il team per il miglioramento continuo delle operazioni. 
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale! 
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. 
Lingue richieste 
- Italiano : Professionale completa 
Requisiti obbligatori 
Requisiti opzionali 
Condizioni economiche 
RAL fino a 35K 
Trattamento 
Tempo det. (1 anno) 
Turni di lavoro 
Mattina - Pomeriggio 
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca 
#J-18808-Ljbffr