ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk su applicativi per azienda di consulenza informatica del territorio di Arezzo. La risorsa all'interno del team si occuperà di: Installazione e configurazione del software gestionale presso i clienti. Fornire formazione dettagliata agli utenti finali sull'uso del software. Risolvere eventuali problemi tecnici durante e dopo l'installazione. Collaborare con il team di supporto per garantire un servizio clienti eccellente. Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica relativa alle installazioni e alla formazione. Requisiti richiesti: Laurea breve in Informatica, Ingegneria Gestionale, o campi correlati Conoscenza scolastica dei processi logistici e amministrativi Conoscenza base di reti e sistemi operativi Ottime capacità comunicative e di problem-solving Completano il profilo: Possesso di patente B Disponibilità a brevi trasferte in Toscana Sede di lavoro: Arezzo (AR) Orario: Full Time Si offre: contratto commisurato all'esperienza pregressa e finalità di stabilizzazione J-18808-Ljbffr