Hotel 4 stelle di Igea Marina, cerca una nuova figura professionale, da inserire a partire dal mese di marzo/aprile, come Front Desk Reception.
**Le principali attività sono**:
- gestione dell’ospite durante il Live-in;
- gestire check-in e check-out;
- accoglienza e benvenuto degli ospiti;
- rispondere alle esigenze dei clienti;
- gestione delle prenotazioni, presenti-future e passate;
- gestione sospesi e procedure amministrative;
- impostare le attività che avvengono durante il turno;
- stilare un rapporto delle operazioni e degli avvenimenti accaduti;
- prontezza e capacità di risposta ad eventuali richieste/necessità/imprevisti dei clienti in casa;
- capacità tecniche relative allo svolgimento di attività attinenti alla reception;
- supervisione dell’ordinario funzionamento della struttura.
- E’ richiesta affidabilità, serietà e discrezione, guest oriented, doti organizzative, flessibilità, capacità comunicative e propensione al problem solving_
**SI RICHIEDE LA CONOSCENZA**:
- Del pacchetto office
- Utilizzo del computer
- Della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese o tedesco
- Gestionale alberghiero, priorità per chi conosce ProTel
**Si OFFRE**:
- Contratto a tempo determinato, con possibilità di collaborazione a lungo termine
- Formazione necessaria e propedeutica all’inserimento nel team
- Possibilità di alloggio
- Mensa aziendale
**Contratto di lavoro**: Tempo determinato con giorno di riposo.
**Durata contratto: 6** mesi, con possibilità di collaborazione a lungo termine
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Benefit:
- Alloggio
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona