Hotel 4 stelle di Igea Marina, cerca una nuova figura professionale, da inserire a partire dal mese di marzo/aprile, come Front Desk Reception. Le principali attività sono: - gestione dell’ospite durante il Live-in; - gestire check-in e check-out; - accoglienza e benvenuto degli ospiti; - rispondere alle esigenze dei clienti; - gestione delle prenotazioni, presenti-future e passate; - gestione sospesi e procedure amministrative; - impostare le attività che avvengono durante il turno; - stilare un rapporto delle operazioni e degli avvenimenti accaduti; - prontezza e capacità di risposta ad eventuali richieste/necessità/imprevisti dei clienti in casa; - capacità tecniche relative allo svolgimento di attività attinenti alla reception; - supervisione dell’ordinario funzionamento della struttura. - E’ richiesta affidabilità, serietà e discrezione, guest oriented, doti organizzative, flessibilità, capacità comunicative e propensione al problem solving_ SI RICHIEDE LA CONOSCENZA: - Del pacchetto office - Utilizzo del computer - Della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese o tedesco - Gestionale alberghiero, priorità per chi conosce ProTel Si OFFRE: - Contratto a tempo determinato, con possibilità di collaborazione a lungo termine - Formazione necessaria e propedeutica all’inserimento nel team - Possibilità di alloggio - Mensa aziendale Contratto di lavoro: Tempo determinato con giorno di riposo. Durata contratto: 6 mesi, con possibilità di collaborazione a lungo termine Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 4 mesi Benefit: - Alloggio Orario: - Orario flessibile - Turni Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona